Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana

 pulsante move

  CBB IMMOBILE

 

PRESTITI OBBLIGAZIONARI BANCA

Stampa scheda prodotto stampa scheda prodotto
Descrizione
Descrizione
I prestiti obbligazionari emessi dalla nostra Banca offrono ai risparmiatori un'ottima opportunità di rendimento anche con l'impiego di un importo minimo
Caratteristiche
Caratteristiche
Le obbligazioni della Banca sono titoli di credito, con scadenza predeterminata, nei quali viene garantito dalla Banca un tasso di interesse, a seconda della tipologia del prestito obbligazionario e il capitale garantito a scadenza.
Il tasso di interesse può essere:
  • fisso
  • step-up (fisso crescente)
  • variabile (anche con cap e floor)
  • misto (anche con cap e floor)
Inoltre, ci sono delle Emissioni “particolari”, le obbligazioni strutturate, il cui rendimento è legato all'andamento dei mercati, indici azionari o basket di titoli, ecc.. Sono titoli a capitale garantito, che permettono di guadagnare cedole significative in caso di mercati crescenti.

Le obbligazioni sono garantite dalla Banca e dal Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti, che interviene garantendo ciascun portatore di obbligazioni della Banca fino al limite di 103.291,38 € in caso di mancato rimborso.

La sottoscrizione dei prestiti obbligazionari è semplice, basta rivolgersi alla filiale più vicina della nostra banca e comunicare l'importo che si vuole investire. Il capitale verrà addebitato sul conto corrente e l'obbligazione verrà depositata sul dossier titoli.


Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la documentazione sui nostri prestiti obbligazionari e il Prospetto Informativo di ogni singola emissione.
Informativa
Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni rivolgersi presso le filiali della Banca..

 
Stampa scheda prodotto stampa scheda prodotto