Tab social
tab iniziative
Facebook
linkedin
 pulsante move
 
news

News

 
22/07/2015 Dal Territorio
"UNA MAMMA PREVIDENTE" il video di Elisabetta, cliente di Banca del Centroveneto

Il progetto "My baby" di Banca del Centroveneto protagonista del video "UNA MAMMA PREVIDENTE", realizzato per la campagna del Credito Cooperativo "Non inventiamo storie. Ne abbiamo tante vere da raccontare"

Guarda il video!

 

Il salvadanaio si trasforma in Fondo Pensione, è questo il frutto della collaborazione tra Banca del Centroveneto e i comuni di competenza della Banca che hanno aderito all'iniziativa “My baby”.

L’iniziativa è rivolta a tutti i neogenitori, che riceveranno il benvenuto al nuovo nato con un pacchetto composto da un Libretto di deposito senza spese intestato al minore e l’apertura gratuita di un fondo pensione con il primo versamento di 50 euro a carico di Banca del Centroveneto.

Come suona strano: un fondo pensione intestato ad un bimbo appena nato? Considerando la situazione previdenziale futura, risulta non una stranezza ma una necessità. E’ fondamentale iniziare fin da subito a mettere da parte qualcosa per integrare la futura pensione, ricorrendo agli strumenti di previdenza integrativa previsti dalla legge. Prima lo si fa, meglio è!

Vieni a scoprire l'iniziativa, chiedi informazioni in filiale.