Tab social
tab iniziative
Facebook
linkedin
 pulsante move
 
news

News

 
01/10/2015 Dal Territorio
Scopri la promozione Mutui casa Tasso 1,30%

mutui ott 15

 

"Perchè pagare di più? Attiva o porta il tuo mutuo da noi" Tasso 1,30%

Hai già un mutuo? Trasferisci a costo zero il mutuo dalla tua banca a Banca del Centroveneto, modificando i parametri del mutuo stesso (durata e tasso) senza però variare il debito residuo, rendendo così conveniente la sostituzione del vecchio mutuo con il nuovo. Spese di istruttoria e di perizia sono pari a zero. Spese notarili a carico Banca.

Vuoi comprare casa? Attiva a condizioni vantaggiose il mutuo in Banca del Centroveneto. Il mutuo può essere destinato all’acquisto o costruzione o ristrutturazione di un immobile (abitazione principale o seconda casa).

Puoi scegliere tra tasso di interesse fisso (costante per tutta la durata del mutuo, viene fissato inizialmente e rimane sempre valido, di conseguenza l'importo della rata è sempre uguale, indipendentemente dalle variazioni delle condizioni di mercato) o tasso variabile (segue la variazione del parametro di riferimento utilizzato (Euribor 6 mesi), la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale).

Condizioni Vantaggiose per i nostri soci.

Clicca qui e compila il form di richesta informazioni.

 

 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali sono riportate nei fogli Informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della Banca e nel sito www.centroveneto.it. La concessione di finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca. *L’offerta promozionale è valida fino al 31/03/2016 e prevede un tasso fisso per i primi due anni pari all’1,30% successivamente il tasso sarà indicizzato, per i mutui a tasso variabile alla media aritmetica del parametro euribor-6m/365 maggiorato di uno spread a partire dal 1,65% (1,55% per i soci Banca), per i mutui a tasso fisso sarà indicizzato all’Irs di periodo maggiorato di uno spread a partire dal 2,00% (1,90% per i soci Banca). Esempio di mutuo acquisto casa: importo 100.000 €, Ltv > 60%, durata 10 anni, rate mensili, con tasso variabile Taeg 2,41% con tasso fisso Taeg 3,30%. Esempio di surroga mutuo: importo 100.000 €, Ltv > 60%, durata 10 anni, rate mensili, con tasso variabile Taeg 2,11% con tasso fisso Taeg 3,00%. Per i soci della Banca sono riservate ulteriori condizioni migliorative.