Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana
 pulsante move
 
news

News

 
14/03/2016 Dal Territorio
VINITALY 2016 con Banca del Centroveneto

VINITALY 2016  (VERONA 10-13 APRILE)

Banca del Centroveneto con Iccrea BancaImpresa SpA  sarà presente alla 50° edizione del Salone dei Vini e dei Distillati “Vinitaly 2016”, presso lo Stand n. 9 come di consueto condiviso con BIT, situato in Galleria Castelvecchio, tra il Padiglione 2 e 3.

Nell'ambito della manifestazione ci saranno più momenti d'incontro:

Il 12 aprile dalle 15.00 alle 17.30 si terrà il workshop dal titolo: “Export, Aggregazione e Sostenibilità: diamo credito al vino ", presso la Sala Respighi, 1° piano Palaexpo Veronafiere con interessanti relatori e testimonianze di importanti aziende (Ruenza Santandrea coordinatrice settore vitivinicolo all’Alleanza delle Cooperative Italiane, nonché il Vice Ministro delle politiche Agricole, alimentari e Forestali Andrea Oliviero).

Dal 10 al 13 aprile Iccrea BancaImpresa e BIT, al fine di moltiplicare le opportunità di business, hanno messo a disposizione delle imprese e delle Banche di Credito Cooperativo la possibilità di fissare appuntamenti personalizzati con i propri specialisti per incontri all'interno dello stand espositivo.

Le aziende interessate a partecipare all’evento dovranno compilare l’allegata schede di adesione ed inviarla alla mail della  filiale di riferimento.

 

Scheda adesione workshop.

Programma workshop.