Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana
 pulsante move
 
news

News

 
16/06/2016 Dal Territorio
Sottoscrive un Piano di accumulo e vince un'autovettura
E' un cliente e socio di Banca del Centroveneto il fortunato vincitore del primo premio del concorso "Il Rispamio ti premia": una Toyota Yaris Hybrid Cool 5p!
A dare la lieta notizia a  Michele Strazzacappa, sono stati il Direttore Generale Mariano Bonatto, la direttrice della filiale di Longare Anna Pigatto Romano e il consulente titoli Davide Orlando.

Ad aprile Michele si è recato in filiale, dopo una chiaccherata con il consulente titoli, ha deciso di sottoscrivere un Pac (Piano di accumulo di capitale) Nef, uno strumento ideale per gestire i propri risparmi con l'intento di accantonare con regolarità un piccolo importo mensile, cogliendo l'opportunità di incremento del valore ed al tempo stesso controllare il rischio.

Questa scelta gli ha permesso di partecipare al concorso "Il Risparmio ti premia" promosso da Cassa Centrale Banca, ed ecco il lieto finale, è stato estratto come vincitore del primo premio: una Toyota Yaris.

Emozionato, Michele ha appreso la notizia, ha raccontato che in famiglia aleggiava l'idea di cambiare auto..neanche il tempo di pensarci seriamente che arriva questa bella notizia!

Non capita tutti giorni, pensare al prorio futuro e vincere un'autovettura. 
Congratulazioni Michele, siamo felicissimi della tua vincita!

Premiazione concorso Pac Nef 'Il Risparmio ti prem