Tab social
tab iniziative
Facebook
linkedin
 pulsante move
 
news

News

 
15/07/2016 Dal Territorio
PENSA AL FUTURO E VINCE GIA' NEL PRESENTE! Sottoscrive un Pac Nef e vince una Toyota Yaris Hybrid

Sottoscrive un piano di accumulo di capitale e vince un'autovettura proprio alla vigilia dell’acquisto dell’auto di famiglia.

E' capitato a Michele Strazzacappa, cliente e socio di Banca del Centroveneto, ovvero al fortunato vincitore del primo premio del concorso "Il Rispamio ti premia": una Toyota Yaris Hybrid Cool 5p!

Il Concorso a premi ha accompagnato gli investitori del Pac NEF (Nord est Fund) dal novembre dello scorso anno fino a maggio 2016.

Ad aprile Michele si è recato in filiale e dopo una chiaccherata con il consulente titoli ha deciso di sottoscrivere un Pac (Piano di accumulo di capitale) Nef, uno strumento ideale per gestire i propri risparmi con l'intento di accantonare con regolarità un piccolo importo mensile. Una scelta che ha permesso a Michele di partecipare al concorso "Il Risparmio ti premia" promosso da Cassa Centrale Banca e di vincere appunto la Toyota Yaris ibrida.

Oggi vi è stata la cerimonia di consegna ufficiale dell'auto, alla presenza del Presidente di Banca del Centroveneto Flavio Stecca, del Direttore Generale Mariano Bonatto, del Responsabile ufficio commerciale di Cassa Centrale Gianluca Filippi, della direttrice della filiale di Longare Anna Romano Pigato e di Gabriele Gonzato dell'ufficio finanza commerciale della Banca.

Emozionato Michele ha ricevuto in consegna l'auto ed è tornato a casa con il suo super premio salutando cosi i presenti: "Buon Pac a tutti"

Congrautulazioni Michele!

 

consegna auto 1

 

consegna auto 2