Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana
 pulsante move
 
news

News

 
22/11/2016 Dal Territorio
E' attiva la Promozione Special Bonus

PROMOZIONE SPECIAL BONUS IMMAGINE
 

Banca del Centroveneto ha avviato la promozione SPECIAL BONUS rivolta ai soci, clienti  e nuova clientela.

L'iniziativa trova vita nel percorso avviato dalla Banca di ottimizzazione dei portafogli finanziari e gestione occulata del rischio, in un'ottica di diversificazione, tecnica basilare di costruzione e di gestione del portafoglio d’investimenti.

La diversificazione, è l'operazione mediante la quale, osservando il portafoglio di investimento in un dato momento, si trovano titoli con caratteristiche molto diverse gli uni dagli altri. La diversificazione può avvenire in base ai molti aspetti e rappresenta in ogni caso la strada maestra per distribuire e qundi ridurre il rischio dell'investimento.

L'iniziativa attivata da Banca del Centroveneto, prevede una combinazione di Certificato di Deposito e Risparmio Gestito sull’apporto di nuova liquidità (o giacenza in conto corrente) che consente di beneficiare di un tasso di favore sul Certificato di Deposito con scadenza di 12 mesi.

Per maggiori informazioni, conttatta la tua filiale o compila il form dati di richiesta contatto.

 

La promozione è valida dal 14/11/2016 e fino al 31/01/2017 o fino esaurimento plafond.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per ulteriori informazioni e per comprendere le caratteristiche, i rischi e i costi dell’investimento sui prodotti finanziari offerti e comunque prima dell’adesione, prendere visione della documentazione informativa ufficiale a disposizione del pubblico presso le filiali della Banca e nel sito www.centroveneto.it. * La promozione Special Bonus prevede che sull’apporto di nuova liquidità o giacenza in conto corrente, ripartita in 65% Risparmio Gestito e 35% in Certificato di Deposito con scadenza di 12 mesi su quest’ultimo venga riconosciuto un tasso di favore pari all’1,75% annuo lordo. Nel caso la liquidità venga invece ripartita al 50% Risparmio Gestito e 50% in Certificato di Deposito con scadenza di 12 mesi su quest’utlimo verrà riconosciuto un tasso di favore pari all’1,00% annuo lordo. Gli strumenti di Risparmio Gestito associabili alla promozione devono essere scelti fra quelli selezionati dalla Banca per questa iniziativa: Gestioni Patrimoniali di Cassa Centrale Banca Fondi NEF e da piattaforma INVESTIPER (no fondi liquidità) Polizze Ramo I in collocamento di Assimoco Vita Polizze Unit Linked di Old Mutual Wealth Polizze Unit Linked di BCCVita. Promozione valida dal 14/11/2016 e fino al 31/01/2017 o fino esaurimento plafond pari a 10.000.000 €. Qualora il cliente non presenti un profilo di rischio idoneo per la sottoscrizione dei sopra elencati strumenti di Risparmio Gestito, non potrà beneficiare delle agevolazioni, pur in presenza di nuova liquidità apportata. L’importo massimo sottoscrivibile nel pacchetto promozionale è pari a 1.000.000 €.