Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana

 pulsante move

  CBB IMMOBILE

 
news

News

 
25/07/2018 Dal Territorio
Patto con la Confcommercio Vicenza, credito agevolato e pagamenti più sicuri

ascom gruppoSupportare gli operatori del commercio, turismo e servizi perché attuino «una gestione finanziaria dell'impresa su misura rispetto alle nuove esigenze del mercato»: sono gli obiettivi che Centroveneto Bassano Banca e Confcommercio Vicenza hanno siglato nella sede dell'Ascom in via Faccio a Vicenza «un accordo - spiega una nota - che fissa condizioni particolarmente vantaggiose riservate dalla Bcc agli imprenditori del terziario di mercato associati».L'accordo è stato siglato dal vicedirettore della Banca Antonio Simonetto e dal direttore Ernesto Boschiero dell'associazione.

«Offriremo agli associati di Confcommercio - spiega Simonetto - una gamma completa di servizi adeguati alle loro esigenze: oggi è importante essere propositivi non solo con prodotti ispirati alla praticità, alla flessibilità e alla semplicità, ma anche attraverso una visione che premi innovazione e soprattutto sicurezza nei pagamenti. La nostra proposta può essere strategica per la categoria anche sul piano organizzativo».

«L'accordo - conferma da parte sua Boschiero - risponde a una esigenza primaria delle nostre imprese: avere a disposizione strumenti flessibili e convenienti sul fronte dei pagamenti e nella gestione dei conti correnti. Il fatto poi che a proporci questa convenzione sia una Banca vicina al territorio è certamente un aspetto non secondario per tutti quei piccoli e medi imprenditori che cercano, anche su fronte del credito, un rapporto più diretto».

La nota evidenzia il conto corrente dedicato "Insieme Business" con «strumenti utili all'impresa come operazioni online, self e batch illimitate, 30 operazioni al trimestre comprese nel canone, la carta bancomat, Internet banking e altre scelte (soluzioni Pos innovative, e-commerce, carta di credito Nexi corporate)», riservando ai soci anche sconti.