Tab social
TAB INIZIATIVE
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana

 pulsante move

  CBB IMMOBILE

 
news

News

 
16/03/2020 Dal Territorio
UNA TASK FORCE PER L'EMERGENZA "CORONAVIRUS"

Centroveneto Bassano Banca si attiva prontamente per riscontrare le numerose richieste di clienti e soci in difficoltà a seguito dei provvedimenti governativi messi in atto per contenere l’emergenza Coronavirus.

Una Task Force è stata costituita per dare una celere risposta a quanti, soci e clienti della Banca, necessiteranno nelle prossime settimane di supporto finanziario (moratorie, dilazioni, nuova finanza).

Abbiamo dato piena adesione all’Accordo ABI e a tutto quanto in esso contenuto in aggiunta e in collaborazione con i consorzi fidi convenzionati, abbiamo attivato nuovo sostegno.

Noi ci siamo, non serve recarsi in filiale: innanzitutto non dimentichiamoci della responsabilità di tutti a evitare il contagio. Tutte le filiali, fino al 3 aprile, rimangono aperte solo il mattino dalle 9,30 alle 12,30 per operazioni urgenti ed improrogabili (previo appuntamento).

Si ringrazia fin da ora la Clientela per l'attenzione prestata.

I consulenti rimangono a disposizione per un contatto telefonico o al seguente indirizzo mail di filiale .

Stiamo altresì attendendo i provvedimenti del preannunciato decreto legislativo che conterrà tutte le misure pubbliche di sostegno (anche relativamente a nuove forme di garanzia).

Ricordiamo che l’operatività in banca è comunque garantita anche da canali alternativi allo sportello:

AREA SELF BANCA 24H

prelevamenti fino a 1.000 €,  versamento contanti e assegni, bonifici e pagamenti vari ATM

BANCOMAT ®

prelevamenti fino a 1.000 €, bonifici e pagamenti vari

INTERNET BANKING

bonifici, pagamenti vari

“Insieme. Ancora più forti” è calzante più che mai. Ora, è il momento di privilegiare l’unità e la responsabilità, come è avvenuto in altri momenti difficili della storia del nostro Paese.

Insieme, ne usciremo!