Tab social
TAB INIZIATIVE
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana

 pulsante move

  CBB IMMOBILE

 

Vantaggi

soci under 35 2020

Il “Socio Under 35” diventa protagonista del proprio territorio attraverso una partecipazione attenta e ad un’osservazione obiettiva delle esigenze dello stesso.
L’energia, la creatività e le proposte del “Socio Under 35” sono preziose nella pianificazione del futuro della Banca.
La Banca diventa per il “Socio Under 35" un punto di riferimento per rispondere a qualsiasi esigenza creditizia, di investimento e di risparmio.

under 35 1 under 35 11 under 35 3 under 35 12 under 35 5 under 35 6 under 35 7
under 35 8 under 35 8 under 35 9 under 35 10

soci over 35 2020

Al “Socio Over 35” la Banca riserva un canale privilegiato basato su dialogo, consulenze personalizzate e una soluzione ad hoc per ogni richiesta. Il “Socio Over 35” investe in una realtà attenta alle esigenze economiche, sociali e umane del territorio, traendone notevoli benefici.
La Banca agevola il “Socio Over 35” nell’ambito dei risparmi, finanziamenti e investimenti.

icona icona icona icona icona icona
icona icona icona

soci business 2020

Il “Socio Business” diventa partecipe della filosofia di una dinamica e moderna realtà, quale è la nostra Banca, che da sempre si impegna alla crescita del territorio, investendo in iniziative socio-economiche locali e diffondendo l’eco positivo al socio stesso.
Il “Socio Business” può contribuire alla formazione delle strategie e politiche aziendali partecipando attivamente agli incontri periodici indetti dalla Banca.
La banca assicura vantaggi bancari ed extra-bancari al “Socio Business”, proponendosi come partner finanziario e non solo come prestatore di denaro.

icone_business_pc icone_business_accento icone_business_pos icone_business_finanziamenti icone_business_leasing icone_business_ecommerce
icone_business_auto icone_business_consulenza icone_business_convegni

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono riportate nei Fogli Informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della Banca e nel sito www.centroveneto.it.
Per le polizze assicurative, prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali della Banca. Per il fondo pensione, prima dell’adesione leggere la Nota Informativa e il
Regolamento disponibili presso le filiali della Banca. Per i Prestiti obbligazionari prendere visione del Prospetto Informativo disponibile presso le filiali e nel sito www.centroveneto.it