Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana

 pulsante move

  CBB IMMOBILE

 

BORSE DI STUDIO

banner pagina borse di studio

Pubblicati i vincitori Borse di Studio 2017 (vedi elenco)

25 maggio 2018

Centroveneto Bassano Banca premia l’eccellenza e l’impegno nello studio: due gli appuntamenti organizzati per accogliere studenti provenienti dalle province di Vicenza, Padova e Treviso.

Al bando hanno risposto 207 studenti, che per meriti scolastici hanno così ricevuto l’incentivo e la borsa di studio: a loro la Banca ha testimoniato ammirazione e sostegno concreto.

Un sostegno che i Vicepresidenti Gaetano Marangoni e Rudy Cortese con il vicedirettore generale Antonio Simonetto hanno sottolineato parlando del merito, della passione e dei risultati ottenuti.

102 le borse di studio consegnate agli studenti di scuole superiori e 105 quelle consegnate agli studenti universitari (di cui 13 laureati a pieni voti), per un investimento totale di Centroveneto Bassano Banca pari a 47 mila euro e il coinvolgimento di 207 studenti.

Ospite della serata Fulvio Giuliani, caporedattore di RTL 102,5, giornalista e opinionista, che ha esortato i giovani a cogliere le interessanti opportunità di esperienze all’estero, messe a disposizione da scuole e Università. Interessanti anche le possibilità di esperienza (anche a tempo determinato) di lavoro in aziende che offrono di realizzare il valido progetto ministeriale di Alternanza Scuola-Lavoro.

Leggi l'articolo completo.

borse di studio 2018

borse di studio 2018 -1