Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana
 pulsante move
 

INCONTRARCI A NATALE CONVIENE, IL LATO BUONO DEL NATALE

banner lato buono natale

.

Diventa cliente di #CBB e richiedi il Buono Regalo del valore di € 50, spendibile presso i punti vendita Emisfero, Famila e A&O

.

CHI PUO' PARTECIPARE

Tutte le persone fisiche consumatori maggiorenni residenti nella provincia di Vicenza, Padova e Treviso

COME

Aprendo, dal 1.12.17 al 5.1.18, un conto corrente destinato ai consumatori maggiorenni (ad esclusione del conto corrente Conto Move) e sottoscrivendo anche uno dei prodotti di seguito elencati:

  • assicurazione auto;
  • assicurazione tutela patrimonio;
  • assicurazione protezione persona:
  • piano individuale di risparmio (PIR) con importo minimo di 100 euro;
  • piano di accumulo di capitale (PAC) con importo minimo di 100 euro;
  • fondo pensione;
  • gestioni patrimoniali.

PREMIO

Buono Regalo del valore di € 50, spendibile presso i punti vendita a marchio Unicomm: Emisfero, Famila e A&O elenco punti vendita

Ogni persona fisica potrà ricevere al massimo un solo premio. In caso di apertura di conto cointestato, il premio verrà assegnato alla cointestazione, verrà quindi erogato un solo Buono Regalo.

Leggi il REGOLAMENTO

.

Per ricevere maggiori informazioni e per fissare senza impegno un appuntamento in filiale, dove potrai ricevere le brochure dei singoli prodotti, compila il form sottostante:

Privacy
Si tratta di un'informativa che e' resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali.
L'informativa e' resa solo per il sito della Centroveneto Bassano Banca e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link.
Leggi tutta l'informativa
 acconsento al trattamento dei dati
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro

.

.

SCOPRI CBB

La nuova Banca "Centroveneto Bassano Banca" spazia fra le provincie di Vicenza, Padova e Treviso, passando dal comprensorio dei Colli Berici ed Euganei a quello del Monte Grappa.

Ha una dotazione di 32 filiali su 95 comuni di competenza, 8.555 soci e  277 collaboratori.

FILIALI    comuni competenza     SOCI           DIPENDENTI

Messaggio pubblicitario con fi nalità promozionali. Le condizioni contrattuali sono riportate nei Fogli Informativi a disposizione del pubblico presso le fi liali della Banca e nella sezione trasparenza del sito aziendale. L’operazione a premi è promossa da Centroveneto Bassano Banca con validità dal 01/12/2017 al 05/01/2018. Il regolamento dell’operazione a premi è disponibile anche  presso le fi liali della Banca.