Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana

 pulsante move

  CBB IMMOBILE

 

cessione del quinto dello stipendio

Che cos’è la cessione del quinto dello stipendio?

La cessione del quinto dello stipendio è una forma di finanziamento in cui il rimborso delle rate mensili avviene attraverso trattenuta in busta paga.

Si parla di "cessione del quinto" proprio perché la rata mensile del prestito non può essere superiore ad 1/5 dell'importo totale della busta paga.

Che vantaggi offre la cessione del quinto?

  •     Comoda: puoi richiedere importi anche più elevati rispetto a quelli di un normale prestito personale e il rimborso avviene in busta paga.

  •     Sostenibile: la rata mensile non può superare il quinto dello stipendio.

  •     Semplice: nessun garante necessario e puoi richiederla anche se hai altri prestiti attivi.

  •     Sicura: le coperture assicurative previste dalla normativa vigente sono a carico del finanziatore.

Richiedi Prestipay Five presso una delle oltre 1.500 filiali delle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali convenzionate, un consulente ti guiderà nella scelta della soluzione di finanziamento Prestipay costruita su misura per te.

cessione del quinto dello stipendio - costi

Scopri di più su https://www.prestipay.it/prodotti/prestipay-five-cqs

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay consultare il documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso gli sportelli delle banche collocatrici, il cui elenco è pubblicato sul sito www.prestipay.it. I finanziamenti Prestipay sono un prodotto di Deutsche Bank S.p.A. commercializzato da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A. e dalle banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Deutsche Bank S.p.A. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca."