Tab social
tab iniziative
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana

 pulsante move

  CBB IMMOBILE

 

Prestito maltempo 2019

.

BANNER MALTEMPO

.

CBB ha deliberato la costituzione di un fondo di 5 milioni destinato ad imprese colpite dal maltempo
Centroveneto Bassano Banca Credito Cooperativo ha stanziato un plafond di 5 milioni di euro per finanziamenti a imprese e ditte individuali che hanno subìto danni a causa del maltempo. “Le conseguenze economiche di aziende che hanno subito gravi danni da maltempo del periodo, dalle colture agricole e viticole agli immobili e strutture, troveranno sostegno presso Centroveneto Bassano Banca – dichiara il presidente Gaetano Marangoni – con una rinnovata sensibilità nei confronti del territorio in cui opera: verso lo stesso, anche in passato, è intervenuta efficacemente e prontamente durante tutti i casi di emergenza che si sono verificati”.

Imprese e ditte individuali potranno essere finanziati fino a 70.000 euro per 36 mesi con un tasso fisso dell’1,00% per i Soci della Banca, 1,50% per i non soci (se assistiti da garanzia Confidi a prima chiamata oppure con garanzia MCC), per salire al massimo ad un 2,50% per clienti non soci e sprovvisti di garanzia Confidi.

.

PER LE IMPRESE - DITTE INDIVIDUALI
assistiti da garanzia Confidi a prima chiamata

MALTEMPO 2019_EURO
IMPORTO
da 15.000
a 70.000

MALTEMPO 2019_CLESSIDRA
DURATA
36 mesi
 

MALTEMPO 2019_PERCENTUALE
SPREAD 1,50 %
SOCI 1,00 %

REQUISITI:
visura camerale o altra documentazione, aggiornata, rilasciata dalla Pubblica Amministrazione attestante l’ubicazione della sede legale in uno dei comuni veneti colpiti dal maltempo
- attestazione danni        


 

Scopri di più, fissa un appuntamento in filiale

Consenso ai dati personali
 
  Codice di sicurezza
Digitare il numero presente nel riquadro

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Le condizioni contrattuali sono riportate nei fogli Informativi a disposizione del pubblico presso le filiali della Banca e nel sito www.centroveneto.it. La concessione di finanziamenti è subordinata all’approvazione della Banca. La promozione è valida per prestiti stipulati dal 10/08/2019 al 31/12/2019 o fino esaurimento plafond.

Esempi rappresentativi di un finanziamento di importo pari a 70.000 euro, durata 36 mesi e rate mensili: con il tasso fisso il tasso minimo è pari all’1,00% e il Taeg è pari all’1,19% e il tasso massimo è pari al 2,50% e il Taeg è pari al 2,80%. Esempi calcolati 05/09/2019, non comprendono commissioni da riconoscere a Confidi.