Tab social
TAB INIZIATIVE
 Facebook
 linkedin
 youtube_tatiana

 pulsante move

  CBB IMMOBILE

 

#noicisiamo - Emergenza Covid 19

template covid 4 5

.

Il nostro Paese, come il resto del mondo, sta affrontando una drammatica emergenza sanitaria e sociale, lunga e sconosciuta.

Noi, abbiamo garantito continuità operativa, cercando di attuare tutte le misure possibilli per farlo in sicurezza, per tutti i nostri dipendenti e i clienti, nonchè abbiamo messo in campo le nostre competenze per assolvere al meglio il ruolo di Banca di Credito Cooperativo, vicino alle persone, alle imprese ed ai nostri territori.

.

Di seguito trovate alcune informazioni utili:

Da lunedi 4 maggio le filiali della Banca saranno tutte operative, lavorando su appuntamento sia per il servizio di cassa nochè per la consulenza. L'appuntamento si può richiedere contattando telefonicamente la propria filiale.

Si ricorda che l’accesso della clientela in Filiale è consentita esclusivamente previo appuntamento per lo svolgimento di operazioni che non possano essere svolte da remoto (es. attraverso l’internet banking, ATM) e che presentino carattere di urgenza.

Per accedere alle filiale, clienti e fornitori, devono utilizzare mascherine e guanti e/o ogni altro dispositivo idoneo a garantire copertura di naso e bocca e l’igiene delle mani quali i prodotti igienizzanti.

Nuovi orari dal 4 maggio e riferimenti delle filiali .

.

Oggi più che mai cerchiamo di essere una buona cooperativa bancaria, vicina alle IMPRESE e alle FAMIGLIE.

Basiamo il nostro modello di impresa sui valori fondanti della mutualità, della centralità  delle persone  e delle comunità.

In questo momento difficile per le imprese, vogliamo dare il nostro contributo con iniziative che integrano quanto previsto dal decreto governativo “Cura Italia” e abbiamo dato piena adesione all’Accordo ABI.

Per dare una celere risposta ai nostri soci e clienti che necessitano di supporto finanziario (moratorie, dilazioni, nuova finanza), abbiamo costituito o una Task Force dedicata e preparata ad affrontare l’emergenza.

Iniziative a favore delle famiglie e privati

Iniziative a favore delle imprese

.

.

.

coronavirus ccb

.

.

Per favorire la possibilità di operare sul proprio conto corrente senza necessariamente venire in Banca, hai la possibilità di attivare il servizio INBANK DISPOSITIVO e/o la CARTA DI DEBITO BANCOMAT® con canone gratuito fino al 31/12/20.

.

.

INBANK

Con il servizio Internet Banking puoi gestire l'operatività bancaria direttamente dal tuo pc. Inoltre scaricando l'App Inbank (per Android e Ios), si ha la possibilità di visualizzare i dati del conto corrente, fare bonifici, ricaricare il cellulare, la carta prepagata e pagare i bollettini, utilizzando il proprio telefono e tablet.
In qualunque momento, 24 ore su 24, il servizio offre la possibilità di conoscere la situazione del proprio conto corrente e di altri rapporti in essere con la banca (dossier titoli, mutui..), disporre bonifici e pagare F24 in completa autonomia e sicurezza.

Scopri di più

inbank gif

..

.

BANCA24H

E' un'area self service posta all'interno della filiale, accessibile senza vincoli di orario, dotata di sportelli bancomat di nuova generazione che consentono di eseguire numerose operazioni in autonomia utilizzando la tessera bancomat.

L'area self Banca24h è aperta tutti i giorni, 7 giorni su 7, senza limitazione di orario, 24 ore su 24.

Scopri quali operazioni puoi fare in autonomia.

banca24h gif

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei foglio informativi  a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. L'offerta relativa all'azzeramento del canone del servizio Inbank e della carta di debito Bancomat
® è valida per un anno e per  le sole nuove attivazioni, fino al 31.12.2020