Ri-partenza 2020

Insieme. Ri-partiamo - Emergenza Covid 19

Il nostro Paese, come il resto del mondo, sta affrontando una drammatica emergenza sanitaria e sociale.
 
Noi, abbiamo garantito continuità operativa, cercando di attuare tutte le misure possibili per farlo in sicurezza, per tutti i nostri dipendenti e i clienti, nonché abbiamo messo in campo le nostre competenze per assolvere al meglio il ruolo di Banca di Credito Cooperativo, vicino alle persone, alle imprese ed ai nostri territori.
 
 
Di seguito trovate alcune informazioni utili:
 
Da lunedì 1 giugno le filiali della Banca sono tutte operative, lavorando su appuntamento solo per la consulenza. L'appuntamento si può richiedere contattando telefonicamente la propria filiale.
 
Per accedere alle filiale, clienti e fornitori, devono utilizzare mascherine e provvedere all'igiene delle mani con i prodotti igienizzanti.
 
 
 
Oggi più che mai cerchiamo di essere una buona cooperativa bancaria, vicina alle IMPRESE e alle FAMIGLIE.
 
Basiamo il nostro modello di impresa sui valori fondanti della mutualità, della centralità delle persone e delle comunità. 
 
In questo momento difficile per le imprese, vogliamo dare il nostro contributo con iniziative che integrano quanto previsto dal decreto governativo “Cura Italia” e abbiamo dato piena adesione all'accordo ABI.
 
Per dare una celere risposta ai nostri soci e clienti che necessitano di supporto finanziario (moratorie, dilazioni, nuova finanza), abbiamo costituito o una Task Force dedicata e preparata ad affrontare l’emergenza. 

 

 

acquisti-online

Emergenza Covid-19

Sostegno alla digitalizzazione

PER LE FAMIGLIE     

Per favorire la possibilità di operare sul proprio conto corrente in autonomia, hai la possibilità di attivare il servizio INBANK DISPOSITIVO e/o la CARTA DI DEBITO BANCOMAT® con canone gratuito per un anno. Promozione valida per le nuove attivazioni fino al 31/12/20.

 

PER LE IMPRESE      

Per i commercianti, la nostra Banca mette a disposizione la possibilità di richiedere il servizio POS GPRS Mobile con installazione gratuita e canone gratuito per 12 mesi.

Emergenza Covid-19

Le nostre iniziative a sostegno delle famiglie e delle imprese