Ri-partenza 2020

Insieme. Ri-partiamo - Emergenza Covid 19

Il nostro Paese, come il resto del mondo, sta affrontando una drammatica emergenza sanitaria e sociale.
 
Noi, abbiamo garantito continuità operativa, cercando di attuare tutte le misure possibili per farlo in sicurezza, per tutti i nostri dipendenti e i clienti, nonché abbiamo messo in campo le nostre competenze per assolvere al meglio il ruolo di Banca di Credito Cooperativo, vicino alle persone, alle imprese ed ai nostri territori.
 
 
Di seguito trovate alcune informazioni utili:
 
Da lunedì 1 giugno le filiali della Banca sono tutte operative, lavorando su appuntamento solo per la consulenza. L'appuntamento si può richiedere contattando telefonicamente la propria filiale.
 
Per accedere alle filiale, clienti e fornitori, devono utilizzare mascherine e provvedere all'igiene delle mani con i prodotti igienizzanti.
 
 
 
Oggi più che mai cerchiamo di essere una buona cooperativa bancaria, vicina alle IMPRESE e alle FAMIGLIE.
 
Basiamo il nostro modello di impresa sui valori fondanti della mutualità, della centralità delle persone e delle comunità. 
 
In questo momento difficile per le imprese, vogliamo dare il nostro contributo con iniziative che integrano quanto previsto dal decreto governativo “Cura Italia” e abbiamo dato piena adesione all'accordo ABI.
 
Per dare una celere risposta ai nostri soci e clienti che necessitano di supporto finanziario (moratorie, dilazioni, nuova finanza), abbiamo costituito o una Task Force dedicata e preparata ad affrontare l’emergenza.